Ritorna

GARANZIA DI RIMBORSO DI 30 GIORNI - PER ARTICOLI NON UTILIZZATI E NON UTILIZZATI

Se hai semplicemente cambiato idea su qualsiasi articolo ordinato o hai ordinato un articolo errato e desideri restituirlo, nessun problema. Puoi farlo a condizione che ci informi della tua decisione entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Gli articoli non devono essere utilizzati e devono essere "come nuovi" quando non vengono restituiti. Eventuali sigilli di sicurezza devono essere intatti e non aperti.

Dopo averci informato che desideri restituire la merce, hai a disposizione 28 giorni di calendario per restituirla.

Le merci che sono state utilizzate, danneggiate, danneggiate o con sigilli di sicurezza aperti saranno respinte dal nostro ufficio resi.

Non accettiamo resi indesiderati al di fuori di questo periodo.

Per inoltrare una richiesta di reso, ti preghiamo di contattarci immediatamente, dove emetteremo un numero RMA da aggiungere all'etichetta da allegare al reso.

 

DANNI ALL'ARRIVO

Chiediamo che tutte le consegne vengano ispezionate al momento del ricevimento per rilevare eventuali danni o difetti, si prega di segnalare eventuali danni entro 28 giorni, ma si consiglia di controllare la merce al più presto per evitare ritardi.

Se gli articoli sono visibilmente danneggiati al momento del ricevimento, è meglio firmare di conseguenza la bolla di consegna del corriere o rifiutare del tutto la consegna per imporre un reso immediato.

Se si scopre che le merci sono danneggiate dopo l'apertura, non tentare di utilizzare e contattarci immediatamente. Il nostro team agirà rapidamente per correggere eventuali problemi con il tuo ordine e le eventuali sostituzioni verranno spedite il più rapidamente possibile.

 

ARTICOLI NON FORNITI

Al ricevimento del tuo ordine, dovresti controllare immediatamente la descrizione sulla confezione e i documenti corrispondenti a ciò che hai ordinato. Se si sospetta che la merce ricevuta sia errata o non corrisponda al proprio ordine o documenti, si prega di contattarci entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.