POLITICA DI QUALITÀ

 

FKA Brands Limited è impegnata nella fornitura di prodotti di consumo che soddisfano pienamente le esigenze dei nostri clienti ogni volta.


FKA Brands Limited si impegna costantemente a migliorare la qualità dei propri prodotti e servizi, e questo verrà fornito attraverso un sistema di gestione della qualità che influenza tutti gli aspetti dell'operazione, soddisfacendo i requisiti della norma di qualità ISO 9001: 2008 e la direttiva europea sui dispositivi medici 93/42 / CEE e ISO 13485: 2003 Standard.


Il raggiungimento della politica è attraverso la formazione e la valutazione continua ed è responsabilità collettiva di tutti i dipendenti di FKA Brands Limited. La politica viene rivista ogni anno per garantire che rimanga pertinente.


Gli obiettivi del sistema di gestione della qualità saranno stabiliti e rivisti regolarmente nell'ambito di un processo di revisione della direzione e sono progettati per soddisfare gli obiettivi aziendali generali di HoMedics e mantenere l'efficacia nel soddisfare tutti i requisiti normativi e dei clienti. Per raggiungere questi obiettivi il Sistema di Gestione della Qualità sarà soggetto a un miglioramento continuo per massimizzare la sua efficacia.


I nostri progettisti e ingegneri sono parte integrante del team di progetto che supervisiona ogni lancio di nuovi prodotti. Ci aspettiamo di offrire la nostra migliore qualità in tutto ciò che vendiamo, garantendo che la costruzione sia durevole, pratica e sicura da usare.


In Cina il nostro team di ingegneri locali visita queste fabbriche e conduce controlli regolari e ispezioni dei prodotti prima che possano lasciare la fabbrica.


Il tuo feedback attraverso i nostri social media e le chiamate al servizio clienti viene periodicamente rivisto per vedere dove queste esigenze potrebbero non essere pienamente soddisfatte e i miglioramenti cercati per risolvere eventuali problemi.