POLITICA AMBIENTALE

FKA Brands Ltd. riconosce la necessità di gestire e sviluppare le proprie attività in modo sostenibile e che lo sviluppo sostenibile è una questione difficile. Riconosciamo che ci sono limiti fisici alle risorse della Terra (sia in termini di generazione di materiali che di assorbimento dei rifiuti) e che qualsiasi attività commerciale che superi questi limiti è, per definizione, insostenibile.


Pertanto, FKA Brands Ltd. sarà guidata dalle opinioni delle parti interessate come clienti, ONG, legislazione e standard di settore.

Ci impegniamo a rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili e promuoveremo l'armonizzazione internazionale delle leggi e dei regolamenti applicabili e siamo pronti a stipulare accordi volontari.

Gli obiettivi attuali includono la riduzione del consumo di acqua ed elettricità. Misureremo i nostri fornitori e sfideremo eventuali deviazioni.

 

Sistema di gestione per attuare questi principi

FKA Brands nominerà un senior manager responsabile dell'attuazione della sua politica

I marchi FKA impartiranno formazione ai dipendenti interessati in merito al rispetto della propria politica

I marchi FKA devono correggere tempestivamente eventuali carenze identificate da audit periodici o altri mezzi.

 

Chi siamo


FKA Brands Ltd. è una consociata interamente controllata di Salter Group Limited e la società di partecipazione definitiva è FKA Distributing Co LLC (FKA), una società a responsabilità limitata statunitense. FKA Brands Ltd. attualmente vende prodotti in Europa, Medio Oriente e Africa con i seguenti marchi e licenze:

Salter House of Marley Jam Sol Republic
HoMedics Rokit Ellia Make Lemonade
HMDX Salon UK PLSRx Heston Blumenthal

 

Simon Bluring

UK Managing Director and Vice President Europe