Riguardo a noi

RIGUARDO A NOI

Revamp è sviluppato dai più importanti professionisti del settore e dai talentuosi stilisti di moda con sede a Londra, Regno Unito. Con una visione per rivoluzionare l'acconciatura, ci impegniamo a farti sentire favolosa e ottenere la migliore trasformazione dei capelli.

L’intera gamma prodotti è sviluppata in collaborazione con i più importanti professionisti dell’haircare Londinesi con l’obiettivo di portare a casa tua l’esperienza professionale con la massima semplicità di utilizzo.

Asciugacapelli, piastre e arricciacapelli sono progettati utilizzando componenti ricercati per ridurre al minimo i danni ai capelli causati da calore eccessivo e sono costruiti con oli super lisci Progloss ™: cheratina, argan e cocco per la massima morbidezza.

Revamp professional si focalizza sulla «trasformazione del look» e permette di ottenere facilmente risultati eccezionali rendendo impeccabile il tuo stile e facendoti sentire bella.

 

IL NOSTRO AMBASCIATORE GLOBALE - JOSEPH KONIAK

 

 

"Una passione per la perfezione" è ciò che definisce il pluripremiato Hair Designer Joseph Koniak che negli ultimi 25 anni ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi della moda, del cinema e dei media. Dividendo il suo tempo tra due saloni di Londra, Joseph è anche Ambasciatore globale per Revamp e Design Director di Keune UK.

 

Nel mondo del cinema e della televisione, spesso Joseph si trova a lavorare sul set e dietro le quinte di grandi produzioni. Famoso per la sua abilità e il design senza tempo dei capelli, i crediti per la folla includono Bohemian Rhapsody, Lo schiaccianoci della Disney, Spectre del film Bond, Rielaborazione della Disney 2015 di Cenerentola, Harry Potter e The Philosopher's Stone, Batman - The Dark Knight, Dark Shadows, Mr Holmes, Mamma Mia, Assassins Creed, Drammi TV come Downtown Abbey, Mr Selfridge, Riviera, Davinci Demons, Partners in Crime e serie TV di successo come Dancing On Ice, BBC Pitch Battle e BBC It Let Shine.

 

Come stylist di sessione di grande successo i cui spettacoli e seminari sono sempre stimolanti, educativi e motivazionali, Joseph ha lavorato con team e progettato per sfilate di moda come Christian Dior, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Mulberry, Oscar De La Renta , Paul Smith, Stella McCartney, Vivienne Westwood, Tom Ford, Vera Wang, Julien Macdonald, Mathew Williamson, Sassi Holford, Ian Stuart ed Eli Saab per citarne solo alcuni.

 

 

 

 

 

 

 

Discover

play video